breaking news New

15/01/2021 16:32

CCC CoArsa, in palio tre punti pesanti nel derby. Ma contro il Cagliari peserà l'assenza di Nurchi

Domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15), al Pala Monte Acuto di Cagliari, va in scena l'attesissimo derby sardo tra il Cagliari Futsal e il CCC CoArsa. Lo scontro della prima di ritorno del girone A di Serie B assume parecchia importanza in ottica salvezza.  


CCC con nove punti in otto partite, mentre il Cagliari Futsal ne ha collezionati tre in meno con sei partite giocate all’attrivo.


Le due squadre sono state entrambe sconfitte nell’ultimo turno del girone d’andata. I cagliaritani in casa per 4-1 dal Futsal Fucsia Nizza, mentre i ragazzi di Barbieri sono caduti a Settime per 8-5 con il Futsal Monferrato, dopo la vittoria a sorpresa contro la capolista Leon del turno precedente.


NURCHI E’ OUT - Un’assenza pesante nelle fila del CCC, che dovrà fare a meno di Massimo Nurchi, squalificato. Nonostante tutto, la gara promette spettacolo. Grossa occasione per i serramannesi di avere la rivincita dopo la sconfitta per 7-5 in casa subita all’esordio in Serie B.


Un match sarà anche un’affascinante occasione di confronto tra due allenatori che hanno fatto la storia del calcio a cinque isolano: da una parte Nicola Barbieri, alla sua prima stagione nel club di Serramanna, e dall’altra parte Gianni Melis, da anni sulla panchina dei rossoblù cagliaritani.  


Insomma, ci sono tutte le carte in regola per un grande pomeriggio all’insegna del futsal.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna