breaking news

23/01/2021 09:00

CCC CoArsa, Luan Maza: "Risultato giusto. Si poteva vincere, ma alla fine abbiamo un po' mollato"

Una bella prestazione alla fine non è bastata al Cechiciak Serramanna per avere ragione dell'Orange Asti. Alla fine termina con un pirotecnico pareggio per 4-4. Queste le dichiarazioni di Luan Maza al suono della sirena dell'ultimo match.

"Peccato perché forse abbiamo mollato un po' alla fine dopo aver fatto una bella gara. Pensavamo fosse finita e ci siamo cullati un po'. Ritengo che il risultato sia giusto dopo un primo tempo in cui abbiamo controllato la gara, con il nostro tecnico che ha ben capito il loro gioco. Alla fine ci è mancato qualcosa ma va bene così. Si scivolava parecchio ma questo non è una scusa. I nostri avversari hanno girato bene la palla".

L'analisi del risultato in proiezione della prossima gara.

"In questo campionato si può perdere, vincere o pareggiare con tutri. Potevamo portare il bottino pieno a casa visto che vincevamo 4-1 ma ora dobbiamo pensare a recuperare al cospetto della seconda in classifica".

Bel gol con dedica speciale poi.

"Lo scavetto? Il portiere era in uscita e ci ho provato. Mi alleno spesso su questo. Sono contento per il gol ma penso al collettivo. Lo dedico al dirigente Walter che con me si comporta sempre bene. Qui mi trovo benissimo".


emme.elle