breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

02/04/2021 17:46

CCC CoArsa, traguardo in vista. Putzolu lo chiede: ''Con il Lecco ce la giocheremo fino in fondo''

Tornano ad accendersi i riflettori al Palazzetto Bia Nuraminis di Serramanna, dove domani, alle ore 15, andrà in scena CCC CoArSa - Lecco, match valido per il recupero della quarta giornata di ritorno del girone A di Serie B. 


La formazione di mister Barbieri viene dalla sconfitta casalinga di martedì col Fucsia Nizza e ha bisogno dei tre punti per blindare la salvezza, in una partita che si annuncia particolarmente difficile come quella contro i lariani, che dopo la pesante sconfitta interna nell’altro recupero di metà settimana col Fossano, mirano a vincere per continuare la rincorsa alla promozione diretta: in caso, infatti, di vittoria nelle due partite da recuperare, il Lecco diventerebbe primo in classifica.


E il presidente del CCC, Vinicio Putzolu, a manifestare le sensazioni per questa sfida in cui la formazione cagliaritana è obbligata a non commettere errori.


“Ci aspetta una partita molto difficile, il Lecco è un squadra fortissima, in lotta per la promozione diretta. Nelle tre partite che mancano cercheremo di fare più punti possibili per raggiungere la salvezza: al primo anno di Serie B è un grande risultato mantenere la categoria. In più c’è grande voglia di riscattare la sconfitta di martedì ma sappiamo bene che il Lecco verrà per vincere, sarà durissima ma noi c’è la giocheremo fino all’ultimo secondo”.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna