breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

08/03/2021 20:02

Certi rumors datati due settimane prima: salta la panchina di Luciano, l'Aniene richiama Micheli

Nel bene o nel male, quando usciamo con una indiscrezione lo facciamo a ragione. Fu così quando, agli inizi di gennaio (LEGGI QUI), anticipammo la chiusura anticipata del rapporto tra l’Aniene e Mauro Micheli; è stato così anche adesso, perché l’anteprima con la quale accennammo lo scorso 22 febbraio (LEGGI QUI) al divorzio in divenire tra Domenico Luciano e il club capitolino è andata puntualmente a bersaglio. Anzi, doppiamente a bersaglio, perché con i saluti a Luciano è arrivata anche la richiamata di Mauro Micheli, proprio come avevamo detto un paio di settimane fa.


La società romana ancora non ha provveduto ad emettere comunicati di sorta sul nuovo avvicendamento, ma la notizia è confermata: Mauro Micheli torna a riprendere la guida dei gialloneri con l’obiettivo di traghettarli verso la salvezza in un finale di campionato che si annuncia denso di pathos.


IL COMUNICATO UFFICIALE - L'Aniene C5 comunica che Domenico Luciano non è più l’allenatore della prima squadra. La società ringrazia l’ormai ex tecnico per gli sforzi profusi, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.

 

Il club, contestualmente, rende noto che Mauro Micheli viene richiamato sulla panchina giallonera, con i migliori auspici per un finale di stagione ricco di soddisfazioni.

 

Ufficio Stampa