
08/10/2023 18:31
Le mura rivali del Bellinzago non bastano a fermare la squadra della Chignolese dal conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato.
Partita che inizia in maniera difficile, gli avversari spingono tanto nei primi minuti, la difesa resiste ma con una beffa in area di rigore il Bellinzago passa subito in vantaggio. La partita è però appena iniziata: si alza subito il ritmo e parte il contrattacco bianconero prima con il palo di Perico e ancora poi con uno sfortunatissimo palo di Trono. A 3 minuti dalla fine del primo tempo la squadra trova finalmente il pareggio con Kela per poi passare in vantaggio con il solito Trono.
Il secondo tempo è invece dominio bianconero, cresce l'intensità di gioco e Trono aumenta il distacco con un gran colpo da fuori area. Innumerevoli le occasioni da gol ma la palla fatica a entrare nella porta degli avversari che approfittano e segnano il gol del 3 a 2. A 5 minuti dalla fine il Bellinzago cerca il tanto desiderato pareggio ma la squadra non perde lucidità e punisce con il gol di Darrazi. Viene schierato il portiere di movimento, ma Comi con una parabola dall'area di rigore chiude definitivamente la partita sul 5-2.
Ufficio Stampa Chignolese - Riccardo Casati