breaking news

16/01/2024 09:15

Chignolese, Dozio ammette: “Il risultato parla da solo, il Sesto merita di vincere il campionato”

Dopo la sconfitta contro il Real Sesto, parla il mister della Chignolese  Giuseppe Dozio.

-Sconfitta dura contro una squadra di netta qualità. Quali sono i tuoi primi pensieri?

“Hanno meritato e meritano di vincere questo campionato - ammette mister Dozio -, alla lunga è venuta fuori la squadra migliore e in questo scontro diretto un risultato così parla da sé, è stato difficile rimanere dietro al Real Sesto e noi eravamo paurosi di prendere goal ad ogni loro azione, e così è stato. Inutile comunque recriminare questo, il risultato parla da solo”.

-La settimana prossima si torna in casa con lo scontro con il Carugate. Cosa bisognerà preparare per superare questa sconfitta?

“Diventa difficile ora con questo Real Sesto pensare alla prima piazza, ma con i risultati eclatanti di oggi non abbiamo perso punti, chiaramente ora diventa dura ma finalmente torniamo a casa, ne abbiamo bisogno come abbiamo bisogno del nostro pubblico, ci serve serenità dopo aver passato un periodo delicato che ci ha trovato impreparati a sopportare certe pressioni e ambizioni ma siamo pronti comunque ad ambire. Abbiamo bisogno di ritrovare certezze a partire da una gara casalinga che ci manca da un mese contro un Carugate che arriva in pompa magna dopo un ottimo mercato di riparazione e una vittoria importante con il San Fermo”, conclude Dozio. 


Ufficio Stampa Pol. Chignolese