breaking news

16/09/2024 11:30

Chignolese, ottimo start a Sannazzaro. Dozio: "Contento dell'atteggiamento. Nuovi innesti integrati"

Primo post partita stagionale con mister Dozio dopo l'ottima vittoria della Chignolese che venerdì scorso, nel match d'apertura della Serie C1 lombarda, si è imposta per 8-2 in casa del Sannazzaro. 

- Come è andata la partita?

"Molto bene, nel primo tempo siamo riusciti a uscire dal campo a rete inviolata, abbiamo imposto il nostro gioco come volevamo e sbloccarla subito con la doppietta di Previtera ci ha sicuramente dato una mano. Nel secondo tempo abbiamo cambiato a livello difensivo, soffrendo troppo le imbucate del loro pivot, abbiamo cambiato l'atteggiamento sulla pressione e abbiamo prevalso sul livello fisico, sono molto contento".

- Una parola sui nuovi innesti?

"Molto bene anche loro, sono tutti ragazzi che si sono integrati molto bene non solo nel gioco ma anche nello spirito del gruppo di squadra. Sono già tutti parte integrante del gioco e stanno pian piano assimilando le tattiche che ci portiamo dalla scorsa stagione quindi sono felice e benvenuti a loro".

- Prossima partita saremo in casa contro il Rho, grande rivale anche degli scorsi playoff, vuoi lanciare un messaggio ai tifosi?

"Ci manca Chignolo e ci manca quel palazzetto stracolmo, sicuramente non mancheranno i tifosi del Rho quindi mi aspetto uno spettacolo per chi ci verrà a vedere e per chi ci vedrà da casa perché sarà una partita non per deboli di cuore e noi non ci dovremo far trascinare dalle insidie psicologiche di questo scontro, ma prepararci tatticamente perché il Rho nasconde jolly che fanno temere qualsiasi squadra in questa categoria".