breaking news
  • 18/04/2025 23:58 SerieC1, doppio 7-1 nelle finali playoff in Toscana e Piemonte: il San Giovanni batte il Cus Pisa, la Gear Fucsia supera il Top Five

04/01/2024 13:20

Chignolese, sfida al Real Sesto. Cappello: ''Serve essere concentrati e sfruttare ogni occasione''

Dopo il primo test dell'nuovo anno contro l'Energy Saving, il nostro numero nove Ferruccio Cappello parla della preparazione e della mentalità in ottica Real Sesto.

 "È stata una prima gara difficile, l'Energy è un avversario veramente tosto ma siamo molto contenti, la partita è stata equilibrata e ci siamo divertiti tutti quanti, i ritmi sono stati altissimi ma è quello che volevamo per prepararci al meglio".

 Settimana prossima gara con il Real Sesto importante per la vetta della classifica, da veterano come bisogna comportarsi per mantenere questo livello in un campionato difficile.

 "Dobbiamo essere concentrati, sappiamo che l'avversario è un top di gamma e sarà davvero difficile, dobbiamo sfruttare quello che ci concederanno per fare del nostro meglio e portare a casa i tre punti in una delle trasferte più belle e importanti del nostro campionato, faremo di tutto per farcela".


Riccardo Casati - Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese