breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

04/04/2021 11:15

Ciampino Anni Nuovi, il bilancio di Lelè: ''Affrontate tutte le gare con la voglia di lottare''

Continua il viaggio tra i protagonisti di questa stagione in maglia Ciampino Anni Nuovi. Questa volta a raccontare le sue sensazioni è Lelè, autore di un campionato davvero ad alto livello. 

-Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più?

“Dire che me lo aspettavamo sarebbe troppo, però credevo nella nostra squadra e sapevo che ci sarebbe potuta arrivare, questo sì. Penso che la nostra arma in più sia l’aver sempre affrontato tutte le partite come partite decisive, lottando fino alla fine”.

-Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?

“Ci sono ancora le ultime due partite: pensiamo a fare bene e, se possibile, finire con due belle vittorie per arrivare con più fiducia ai playoff. Sappiamo che la strada per arrivare alla Serie A è ancora lunga, nei playoff tutte le partite saranno veramente una finale, quindi pensiamo e giochiamo alla prima finale dell’8 maggio e, solo dopo, penseremo alle partite successive”.





Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi