breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

24/03/2021 15:31

Ciampino Anni Nuovi, il bilancio di Mario Paz: ''Essere secondi ci da un vantaggio nei play-off''

Continua il viaggio del club tra i volti ed i protagonisti di questa stagione, ed il protagonista è Mario Paz, che si è raccontato ai microfoni del club. 

Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più?
“Questa è stata una stagione che il Ciampino meritava già dall’anno scorso. È bello arrivare secondi perché così possiamo giocare tutte le partite dei playoff in casa. Dopo aver visto la squadra e dopo la preparazione sì, pensavo di poter arrivare secondi. L’arma in più? Penso che siamo un gruppo forte soprattutto caratterialmente, perché non molliamo mai”.

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Dobbiamo vedere, perché fare due partite in cinque settimane per poi iniziare i playoff è difficile, soprattutto perché il ritmo non sarà lo stesso, ma noi cercheremo di trovarlo negli allenamenti. Sarebbe bellissimo portare il Ciampino in Serie A, una società che lo merita, però pensiamo alla prima partita, poi si vedrà”.





Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi