breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

31/03/2021 18:02

Ciampino Anni Nuovi, Spreafico tra Under e prima squadra: ''Stagione di grande crescita personale''

Continua il viaggio tra i protagonisti di questa stagione del Ciampino Anni Nuovi. Stavolta, a raccontarsi ai microfoni del club è il giovane Spreafico, diviso tra prima squadra e Under 19. 

-Ormai sono due anni che ti alleni e vieni convocato regolarmente in prima squadra, trovando anche un po' di spazio in campo: quanto stai crescendo al fianco dei big della prima squadra?

“Allenarsi con i ragazzi della prima squadra ti permette di migliorare giorno dopo giorno. Penso di essere migliorato rispetto allo scorso anno perché quando sono arrivato non ero abituato al ritmo degli allenamenti e la qualità che hanno questi ragazzi mi aveva messo ovviamente in difficoltà: ora riesco a tenere il ritmo e riesco anche a fare la mia parte. Questo grazie anche ai loro consigli e alle loro strigliate!”.

-Intanto il campionato U19 va avanti: qual è il vostro obiettivo per questa stagione? Sei soddisfatto di quanto fatto in questa prima parte di campionato?

“Per quanto riguarda l’U19 l'obiettivo stagionale sono i play off. Sappiamo che non è facile raggiungerli, anche dopo il risultato di domenica, ma comunque faremo di tutto per cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo nuovo, non posso dire di essere soddisfatto perché ad oggi non stiamo raggiungendo il nostro obiettivo, ma sono contento dei progressi fatti dalla squadra rispetto a inizio anno, alcuni hanno fatto passi da giganti!”.