breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

25/03/2021 20:31

Ciampino Anni Nuovi, Venuti tra prima squadra e Under19: ''Per me soltano l'inizio del percorso''

Continua il viaggio in casa Ciampino Anni Nuovi per conoscere le sensazioni dei protagonisti quando siamo al termine della stagione. Il protagonista è Emiliano Venuti, che si è raccontato ai microfoni del club. 

-Quest'anno hai trovato un po' di spazio in prima squadra, quanto ti è servito per crescere? Quanto hai imparato dai tuoi compagni più grandi?

“Quest’anno ho avuto l’opportunità di potermi misurare con persone di alto livello. È stata e continua ad essere un’esperienza costruttiva, spero possa rappresentare per me un inizio per il futuro. I miei compagni sono stati e continuano ad essere esempi da seguire per poter migliorare sempre di più”.

-Ti aspettavi il secondo posto in classifica? Come approccerete ai playoff?

“La classifica rispecchia pienamente l’impegno e i sacrifici che abbiamo fatto ogni settimana durante gli allenamenti per arrivare nel miglior modo alle partite. I playoff sono gare diverse rispetto a quelle del campionato, in cui può succedere di tutto, dovremmo mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell’incontro, dove un singolo errore può essere fatale”.

-Intanto il campionato U19 va avanti: qual è il vostro obiettivo per questa stagione?

“Con l’U19 puntiamo ai playoff, sappiamo che non sarà facile ma ci stiamo allenando cercando di applicare al meglio le indicazione del mister per poter raggiungere quest’obiettivo. Vogliamo fare bene nella prossima sfida in casa contro il Marconi”.





Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi