Rinforzo per il parco portieri del Città di Acri. Il club calabrese ha infatti formalizzato l'arrivo di Francesco Tortora, estremo difensore classe 1994.
IL COMUNICATO - Il Citta di Acri dà il benvenuto a Francesco Tortora, portiere classe 1994. Francesco vanta un percorso di crescita continuo e un curriculum ricco di esperienze significative. Per questo rappresenta un rinforzo di qualità per la nostra squadra. Approdato nel 2014 nel futsal con il Wolves Chieti C5, fin da subito si è fatto apprezzare per le sue eccellenti doti tra i pali. Successivamente, ha difeso la porta dell’Es Chieti, per poi passare (stagione nel 2018/2019) nell'ASD Penne Calcio a 5.
Nella sua carriera ha vestito la maglia dell’Invicta C5, prima di approdare alla Sinco Bisignano per quattro stagioni consecutive, che si sono rivelate ricche di soddisfazioni. Tra le più significative la vittoria dei playoff in C2. Nell'occasione il suo contribuendo è risultato decisivo per successo della squadra.
Siamo certi che, con la sua esperienza e la sua abilità tra i pali, Francesco Tortora sarà un elemento importante per il nostro progetto.
Forza Francesco, da te ci aspettiamo grandi cose.