Città di Anzio, domani la gara di ritorno contro il Santa Gemma, mister Di Fazio: "Tante insidie''

Si è conclusa con un rocambolesco e divertente 6-6 la gara di andata del primo turno dei playoff di Serie C1 tra Santa Gemma e Città di Anzio. Una partita ricca di emozioni e di spunti, con un risultato che lascia tutto aperto per la gara di ritorno, in programma domani alle 20.30 presso il centro sportivo di Santa Barbara a Nettuno. 

Il Città di Anzio, avendo chiuso il girone B al primo posto, ha a disposizione due risultati su tre per superare il turno: una vittoria o un pareggio. Il tecnico della formazione biancoazzurra Marco Di Fazio ha analizzato ai microfoni del club i primi quaranta minuti della sfida che, come detto, verrà replicata domani. 

"E' stata una partita piena di spunti interessanti - ha detto - il Santa Gemma si è rivelato una squadra con grande organizzazione corale ma anche elevata qualità nei singoli. Nella prima parte della gara i nostri avversari hanno meritato il vantaggio, vincendo tutte le seconde palle e dominando il campo. Da parte nostra abbiamo avuto il merito di riuscire, nonostante il passivo, a mantenere la calma senza tentare giocate casuali, e grazie ad un gioco corale siamo cresciuti nella ripresa, meritando il pareggio. Domani ci giocheremo questa partita di ritorno, siamo consapevoli del fatto che le insidie sono molte, ma noi siamo pronti a dare tutto per prevalere e passare il turno".