breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/04/2022 16:00

Città di Anzio, Mastroianni: ''Una grande emozione vincere all'ultimo secondo, è un girone strano''

Vittoria importantissima contro il Real Fabrica per il Città di Anzio, che sale ancora in classifica e soprattutto distanzia proprio il Real Fabrica che voleva piazzare il colpo e issarsi in zona salvezza. A commentare il successo ottenuto è il giocatore biancoazzurro Mastroianni. 

"E’ stata una grande emozione vincere una partita all’ultimo secondo, una partita che era una finale per noi. Emozione unica, erano tre punti fondamentali questi. Li volevamo con tutto noi stessi, ci ho creduto e alla fine sono stato ripagato”.

I tifosi vi hanno incoraggiati dall’inizio alla fine

“Si, i tifosi sono stati meravigliosi, sono l’uomo in più come sempre ed oggi abbiamo regalato ai tifosi un sorriso. Era da gennaio che non vincevamo, quindi c’era tanta voglia anche di far sorridere loro” 

Poi, sul girone. 

“Questo è un girone molto strano, se oggi avessimo perso stavamo praticamente in zona play-out, invece con questo successo ci siamo scrollati di dosso le squadre dietro e ci fa stare un po’ più liberi per puntare magari ai play-off sperando magari di raggiungerli”