breaking news

22/07/2021 17:04

Città di Anzio, prime novità per il confermato Di Fazio: è fatta per il difensore Douglas Radaelli?

Chiusa la bella e soddisfacente pagina di Fossano, con l’esperienza nella Elledi gratificata dalla conquista della promozione in Serie A2, per Douglas Radaelli Machado si potrebbero presto aprire le porte di una nuova e stuzzicante opportunità. Al difensore classe 1997, infatti, si sarebbe interessato il Città di Anzio, che sta facendo le prime valutazioni sui giocatori da trattare in vista della prima storica partecipazione al campionato cadetto.


Un innesto di qualità per la formazione tirrenica, un giocatore che nonostante abbia solamente 24 anni ha all’attivo già diversi campionati in Serie B coronati, come detto, dalla recente vittoria dei playoff con i colori cuneesi. Operazione che strano alle informazioni acquisite è data pressochè per fatta, per la soddisfazione di mister Marco Di Fazio, che ha intascato prima di partire per la partecipazione al corso di Primo Livello di Coverciano, la fiducia della società con la conferma sulla panchina dopo la promozione ottenuta al termine dei playoff di C1 laziali.


C’E’ L’OK DELLA COVISOD - Nella giornata odierna, intanto, la Commissione di Vigilanza delle Società Dilettantistiche ha dato il via libera alla documentazione presentata dal Città di Anzio, ratificandone l’iscrizione al campionato di Serie B.