Città di Anzio U19, ritorno al successo. Peparini e Franzolini in coro: ''Una vittoria importante''

Con i tre punti ottenuti contro lo United Aprilia, l'ASD Città di Anzio torna finalmente alla vittoria, rimanendo attaccata al treno che porta ai play-off.
Una partita perfetta dei ragazzi di mister Pisano, che si spera sia di buon auspicio per il finale di campionato.

Queste le parole del portiere Francesco Peparini e Matteo Franzolini, protagonisti di un'azione che ha portato quest'ultimo ad un gal al volo di tacco.

"È stata una bella partita, specialmente dal punto di vista tecnico. Volevamo riprenderci i tre punti che non eravamo riusciti a prenderci all'andata e ci siamo riusciti al meglio - spiega il portiere Peparini -  Sono molto contento di fare parte di questa squadra e di questo gruppo. Ora ci aspetta un duro lavoro contro le più forti, ma sono sicuro che impegnandoci al massimo riusciremo a tenergli testa. "

"Sono molto contento della partita di domenica e soddisfatto della prestazione di tutti quanti - spiega invece Franzolini -  Dopo aver lavorato tutta la settimana per bene, con costanza e determinazione sono arrivati i tre punti che aspettavamo dopo un periodo difficile della squadra Siamo tornati alla vittoria e dopo un mio periodo di pausa sono ritornato ad allenarmi con costanza ed il risultato è stato il goal. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi. "

Ufficio Stampa Città di Anzio C5
Di Stefano Nicholas