Città di Fiore, Giovanni Scigliano: “Con la Maestrelli non possiamo permetterci passi falsi”

Dopo lo straordinario successo raccolto al PalaJonio, nell’andata della fase nazionale della Coppa Italia di Serie C1, il Città di Fiore è pronto a tuffarsi nuovamente in campionato dove il calendario porrà di fronte ai gialloblù i reggini della Maestrelli in un autentico scontro salvezza.

Martedì contro il Megara Augusta è arrivata una vittoria importante e tu sei anche andato in gol. Quante emozioni in questo match…

“Si, una partita che ha suscitato in tutti noi emozioni indescrivibili, perché è stata intensa e combattuta, giocata sempre su ritmi alti appunto perché il risultato è stato in bilico fino alla fine. Abbiamo però studiato accuratamente il nostro avversario e siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. Vittoria importantissima non solo per questo, ma anche perché ci dà morale per la prossima partita. Per il resto sono felice della continuità che sto trovando siglando gol e assist per questo voglio ringraziare il mister e tutto il gruppo squadra”.

Sabato si torna a giocare per il campionato e ospiterete la Maestrelli. Una sfida delicata se si guarda la classifica attuale.

“Una partita cruciale per la nostra stagione, nella quale non possiamo non possiamo permetterci passi falsi. È uno scontro diretto con in palio pesanti punti in chiave salvezza quindi dobbiamo affrontarla come le ultime due che abbiamo fatto e centrare un buon risultato. Mi aspetto una partita dura dove nessuna delle due squadre vorrà lasciare nulla al caso, ma d'altronde la stiamo preparando al meglio”

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE


QUI LE EMOZIONI DELL’ULTIMO MINUTO DISPUTATO AL PALAJONIO


 

Ufficio Stampa Città di Fiore