Città di Fiore, non si può più sbagliare. Cordua: “Salvarci è fondamentale per la nostra crescita”

Appuntamento con i tre punti assolutamente da non fallire per il Città di Fiore, nell’ultima giornata di campionato contro la Gallinese. La vittoria consentirebbe a Mosca e compagni di disputare in casa la gara secca dei play-out, la semifinale, contro la Reggio SC che, alla stessa ora, ospita il Cataforio fresco vincitore del massimo campionato regionale.

“Ci teniamo tantissimo a vincere e mantenere la quart’ultima posizione in classifica che ci garantirebbe di giocare i play-out in casa – afferma il presidente Valerio Cordua. – La squadra, insieme al mister, si sta preparando al meglio per affrontare quest'ultima parte di stagione cercando di recuperare tutti gli infortunati. Sicuramente sabato ci aspetta una partita delicata contro una squadra che ormai non ha più nulla da dire al campionato, ma che sicuramente onorerà al massimo l'impegno”.

-Una stagione molto altalenante che vi vede lottare ancora per il mantenimento della categoria, seppure attraverso i play-out, ma è anche vero che ci sono le carte in regola per conservare questa C1.

“Sì, effettivamente è stata una stagione strana, come se avessimo avuto due squadre, una in Coppa Italia, che ha fatto un percorso straordinario sbagliando una sola partita, cioè con la Nausicaa nella finalissima regionale, e una in campionato che non è mai riuscita pienamente a dimostrare il suo valore tranne che in alcune occasioni. Ma l'importante adesso è arrivare ai play-out nelle migliori condizioni e cercare di mantenere questa categoria che per noi è vitale per la prosecuzione della nostra crescita. Lancio il solito appello al nostro grande e caloroso pubblico di starci vicino in questi ultimi appuntamenti per far sì che il nostro sogno continui”.