Città di Fiore, nuovo innesto nello staff di mister Federico: Mazzei nuovo match-analyst gialloblù

Volto nuovo nello staff tecnico di mister Umberto Federico. Il Città di Fiore ufficializza infatti Gianluca Mazzei, nuovo match-analyst della squadra gialloblù.

“Mi sono avvicinato per la prima volta al Città di Fiore quattro anni fa – le prime parole di Mazzei all’addetto stampa silano – visto che mio figlio dopo alcuni anni di calcio decise per giocare il suo primo anno di calcio a 5 nella categoria under-8 (attualmente gioca nell'under 12, ndr). Da subito siamo rimasti colpiti positivamente dalla grande organizzazione della società che ci ha fatto sentire tutti, sia genitori sia atleti, parte di una grande famiglia. Da allora ho iniziato a seguire le partite interne della prima squadra e le partite delle varie categorie under della società, allenate e seguite con passione dai Elliani, Foglia, Oliverio e Teti. Mi sono subito appassionato di questo bellissimo sport, che secondo me per lo spettacolo e l'intensità agonistica messa in campo, potrebbe e dovrebbe avere maggiore visibilità sia a livello locale che a livello nazionale”.

Sul suo nuovo ruolo prosegue.  

“Ringrazio con affetto mister Umberto Federico per avermi voluto nel suo staff. Ringrazio ovviamente anche la nostra stimata società, per aver espresso parere favorevole alla scelta del mister. Sarà molto stimolante collaborare con lui, viste le sue indiscusse conoscenze e la sua preparazione come allenatore di calcio a 5. Per me sarà il primo anno da collaboratore, ma anche per la società sarà il primo anno che vedrà la figura del match-analyst. Da parte mia ci metterò tutta la grinta e la passione per poter svolgere al meglio l'incarico affidatomi. Credo che quest’anno, in occasione del ventesimo anniversario della società, tutti gli atleti e lo staff metteranno in campo anima e corpo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati e puntare verso la parte alta della classifica”.

 

Ufficio Stampa Città di Fiore