Città di Mestre, sinfonia al PalaTeatro: Juanillo-tris schianta il Villorba, a segno anche Bertoli

Un tornado arancionero si è abbattuto su Villorba! E tornare dal Palateatro con un margine così ampio non è cosa di tutti i giorni. Villorba è stata sempre terreno di gioco ostico e per 27′ lo è stato anche in questa prima di campionato.

Poi però il vento è cambiato e dopo le reti di Tres e Del Piero, i ragazzi di mister Mastrogiovanni ci hanno messo la garra… Dopo la rete dell’ex Mazzon, è stato un argine in piena che in 13′ ha rovesciato l’esito dell’incontro.

Le reti di Juanillo, Biancato, Saul e Bertoli consegnano un quintetto mestrino che, pur privo di Kapa, sa di poter togliersi delle belle soddisfazioni.

Quale migliore antipasto per la sfida di sabato prossimo? Mastrogiovanni sarà sicuramente bravo a far resettare ai suoi ragazzi la prestazione dell’esordio, perché al Franchetti arriva la Samp… sconfitta in casa da Pistoia…


FUTSAL VILLORBA-CITTA’ DI MESTRE 3-7 (pt 1-0)
FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Del Gaudio, Del Piero, Tenderini, Madu, Favaro, Della Bianca, Tres, Gastaldello, Hasaj, Verdicchio. All. Simionato

CITTA’ DI MESTRE: Bertoli, Bordignon, Mazzon, Juanillo, Saul, Biancato, Javi Perez, Nicolazzi, Crescenzo, Conte, Camilla, Villano. All. Mastrogiovanni

ARBITRI: Fabio Falso (Formia), Simone Spadola (Treviso). Crono: Daniele Marco Ciriotto (Treviso)

MARCATORI: pt 6’24” Tres (FV), st 5’21” e 6’10” Del Piero (FV), 7’40” Mazzon (CM), 8’06” e 12’48” Juanillo (CM), 14’06” Biancato (CM), 14’06” Juanillo (CM), 18’44” Saul (CM), 19’02” Bertoli (CM)

NOTE: Ammoniti: 6’50” p.t. Gastaldello (FV), 15’11” Vailati (FV), 1’42” s.t. Mazzon (CM), 12′ Della Bianca (FV). 19’01” p.t. tiro libero sbagliato Tenderini (FV)