breaking news

08/06/2022 15:32

Città di Sestu e Mediterranea, un progetto di collaborazione per qualificare il futsal isolano

Iniziano le prime manovre verso la stagione sportiva 2022/23 e si parte con una novità di notevole rilevanza: Città di Sestu e Mediterranea hanno deciso di siglare un accordo di collaborazione per crescere insieme dentro e fuori dal rettangolo di gioco, pur nel pieno rispetto delle loro autonomie.


L’avvento delle riforme riguardanti organizzazione e regolamenti del futsal italiano hanno suggerito una sinergia tra i sodalizi. L’idea è che l’esperienza e le capacità in ambito amministrativo e sportivo dei rappresentanti Francesco Agus, Corrado Melis, Alessandro Mura e Stefano Marras possano aiutare nella progettazione di una realtà solida e duratura, che racchiuda tutte le categorie del maschile, dalla Scuola Calcio fino alla prima squadra. 


Ovviamente sarà fondamentale anche l’ausilio delle altre figure già presenti negli organigramma dei club. Sono stati già mossi i primi importantissimi passi per la realizzazione del nuovo progetto e nei prossimi giorni sono attesi ulteriori aggiornamenti.


Ufficio Stampa Città di Sestu