breaking news

11/09/2021 11:08

Città di Sestu, il test contro il San Sebastiano Ussana ha chiuso la seconda settimana di lavoro

L'allenamento congiunto svolto nel Palazzetto di Ussana, casa della San Sebastiano, ha messo la parola fine alla seconda settimana di preparazione del Città di Sestu, una cinque giorni dove sono aumentati i carichi di lavoro sia sul piano atletico che sul piano tattico.

Sono emerse notizie positive dal test svolto sul campo, i rossoblù hanno creato tanto nonostante la stanchezza accumulata nei giorni precedenti e le varie defezioni che hanno limitato le rotazioni ed hanno messo in mostra trame interessanti chiudendole anche con gol di pregevole fattura come quelli messi a segno da Cau e D'Amato.
Elogi anche per i due portieri Lecca e Muscas che, per quanto non impegnati in maniera eccessiva, hanno dimostrato di essere sul pezzo con interventi importanti.

Lunedì riprenderanno le fatiche del Città di Sestu ed in programma ci sono altre due verifiche interessanti: mercoledì spetterà al CCC Serramanna mettere alla prova lo stato di forma dei rossoblù mentre sabato sarà la volta della Jasnagora, entrambe le sfide saranno disputate al PalaKopron di Sestu.





Ufficio Stampa Città di Sestu