breaking news

09/02/2022 17:17

Colli al Volturno inarrestabile: travolto il Venafro. Coppa: sabato la semifinale con la Iuvenes

Calcio a 5 spettacolo quello visto al Futsal Stadium nella giornata di sabato 5 febbraio, con un'inarrestabile Futsal Colli che ha travolto il Venafro col punteggio di 8-3. Partita a senso unico, con i padroni di casa sempre in vantaggio e in controllo della gara: sono arrivati tre punti importantissimi, frutto della sedicesima vittoria consecutiva che ha rafforzato la leadership in testa al girone B della C1 molisana in solitaria. 


Da sottolineare il magnifico gol di Antonio Capaldi, che ha segnato con un pallonetto dalla propria area di rigore, realizzando uma rete capolavoro che difficilmente i tifosi presenti potranno dimenticare (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI). 


Adesso il campionato osserverà due settimane di pausa per dare spazio alla Coppa Italia. Sabato 12 in programma la semifinale di ritorno, che vedrà i ragazzi di mister Iannicelli fronteggiare la Iuvenes Termoli per strappare il biglietto per la finale per la quale s’è già qualificato col Città di Campobasso, finale che si giocherà sabato 19 febbraio.