breaking news

10/08/2022 08:58

Come avevamo previsto (un mese fa)... da Anteprima a ufficialità: Fabio Poletto all'Active Network

Qualcuno adesso se ne uscirà fuori svelando chissà quale arcano, oppure inneggiando a regole che nel caso del passaggio di Fabio Poletto all’Active Network Viterbo sono… di seconda mano. Fabio Poletto, prima promesso sposo del Manfredonia e poi impalmato dall’Active Network: era il 4 luglio (LEGGI QUI) quando in un nostro servizio indicammo nel club di Fusi e Valenti la più che possibile destinazione del pivot arrivato in Italia per giocare a Mantova e poi passato per Lido di Ostia ed L84. Prima, appunto, di riprendere la strada del Lazio e chiudere l’accordo che lo vincola al sodalizio della Tuscia per la prossima stagione.


IL COMUNICATO UFFICIALE - L'Active Network Futsal ha trovato l'accordo con Fabio Poletto. Queste le prime parole del pivot brasiliano appena approdato a Viterbo.

”Ho scelto l'Active per il progetto, l'organizzazione societaria e la fiducia del mister. Ma anche per la squadra che è rimasta per il 90% quella dell'anno scorso".

"L'obiettivo - continua - è quello di portare l"Active più alto possibile, puntando la seria A, cercando di mettere a segno molti gol. Dobbiamo essere uniti, per raggiungere gli obiettivi".