
04/02/2022 18:05
Il Miti Vicinalis ha annunciato attraverso i propri social il clamoroso ritorno in squadra di Daniel Correa e Diego Decrescenzo.
I due giocatori brasiliani rientrano da un brutto infortunio e dopo aver chiuso le loro esperienze in Serie A2 a Villorba e Nervesa hanno accettato di integrarsi al gruppo di Vazzola per riprendersi al meglio dopo lo stop.
LA NOTA UFFICIALE - Il Miti Vicinalis è lieto di annunciare il ritorno in biancorosso di Daniel Correa e Diego Mesa Decrescenzo!
L'universale classe 1987 aveva giocato a Vazzola tra 2017 e 2020, mentre l'estremo difensore classe 1990 aveva militato al Vicinalis tra 2017 e 2018.
I due talenti brasiliani si sono aggregati al gruppo prima squadra per riprendersi dai rispettivi infortunii che hanno condizionato la loro ultima stagione in Serie A2. E molto presto potrebbero rivedere il campo.
A loro va il nostro grande "bentornato", nella speranza che abbiano la possibilità di dare il proprio contributo alla squadra, sfoderanno le grandi qualità che possiedono!