breaking news

22/02/2022 08:00

Cosmos Nove, De Mello brilla sempre più: ''Felice di come procede la stagione, voglio confermarmi''

Il Cosmos Nove nell'ultimo turno di Serie C1 di venerdì scorso è riuscito a mettere in saccoccia tre punti pesanti, infliggendo all'Antenore Sport Padova una larga sconfitta per 5-1 proprio in casa della formazione patavina.

Tra le due doppiette di Baccino e Bresolin si è inserita anche la marcatura di Jean Henrique De Mello. Il laterale classe 1999 si sta affermando su alti livelli: basta vedere qualche partita dei vicentini per capire quanto il ragazzo sia sempre nel vivo dell'azione. A lui abbiamo posto qualche domanda in merito alla prestazione di venerdì e al suo attuale rendimento stagionale. 

- Avete ottenuto una bella vittoria sull'Antenore. Cosa ha fatto la differenza? 

"Penso che questa volta sia stato fondamentale aver difeso molto bene a metà campo; infatti le opportunità da gol vengono fuori specialmente se ci si difende bene: così abbiamo fatto anche venerdì sera". 

- Hai segnato uno dei cinque gol, aumentando il tuo bottino in campionato a quota nove e confermando le tue qualità. Potrà essere questa una delle tue migliori stagioni fin qui disputate? 

"Direi che per ora sono felice della mia stagione con il Cosmos. Penso anch'io che questa possa essere una delle mie migliori stagioni e, visto che abbiamo ancora quasi tutta la metà del campionato da disputare, spero di fare ancora meglio e confermare questa annata su alti livelli".

l.m.