breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/12/2020 00:00

Croazia, il Vrgorac chiede aiuto ai suoi tifosi: al via la campagna per le donazioni

Un’iniziativa molto singolare arriva da un club della HMNL, la massima serie croata. Stiamo parlando del Vrgorac che, meno di una settimana fa, ha conteso all’Olmissum la finalissima della Supercoppa nazionale arrendendosi solo ai rigori.

Ecco la nota ufficiale apparsa sulla pagina di Facebook del club.

”Stiamo assistendo a momenti difficili per tutte le persone, specialmente per le squadre sportive come noi del Vrgorac. Buona parte della scorsa stagione, che è proseguita nella nuova, l’abbiamo vissuta senza spettatori sugli spalti ed è questo uno dei motivi che ci ha spinti ad intraorendere questa azione perché abbiamo perso introiti così come i nostri sponsor. Tutto ciò ci ha spinti verso questa iniziativa che si chiama Be Vrgorac”.

Essa consiste nel chiedere ai tifosi e agli sportivi di donare 200 kuna o più ad un Iban indicato dalla società.

”Chi lo farà troverà indicato il suo il suo nome in un apposito muro di donatori e vedrà assicurato un ingresso gratuito nei match casalinghi quando il pubblico potrà di nuovo entrare nei palazzetti. Tutti coloro che doneranno troveranno il proprio nome sulla foto di copertina sulla nostra pagina Facebook con la quale sapremo chi davvero è con il club nei momenti più difficili e chi ci tiene davvero al Vrgorac – conclude la nota - quindi, se siete in grado, donate 200 o più kuna al nostro Iban e ”BE VRGORAC”!

 

emme.elle

 

 

fonte e foto: HMNK Vrgorac Futsal