breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/02/2021 11:20

Cus Ancona, Mazzarini ancora una volta decisivo: “Archiviato il Recanati pensiamo già al Cesena”


 

 

Nel giorno del compleanno Mirco Mazzarini si conferma un super portiere.

 

Nella serata in cui il Cus Ancona supera per 2-1 il Recanati calcio a 5 e si conferma in vetta alla classifica con 37 punti, Mirco Mazzarini ancora una volta è tra i migliori in campo proprio nella serata del suo compleanno.

 

Una prestazione da incorniciare quella del portiere del Cus Ancona che ancora una volta è stata determinante per portare a casa questa vittoria soprattutto nel secondo tempo quando il Recanati ha fatto di tutto per tornare in partita come racconta il diretto interessato.

 

“Siamo riusciti a chiudere il primo tempo avanti di due gol poi alla ripresa delle ostilità in qualche maniera abbiamo ceduto terreno dando modo al Recanti di accorciare le distanze. Hanno avuto delle occasioni per pareggiare ma è anche vero che noi in un paio di circostanze abbiamo sfiorato il terzo gol”.

 

Messa da una parte questa vittoria il pensiero non può che andare al prossimo impegno di campionato.

 

“Ci aspetta la gara con il Cesena, una formazione molto giovane difficile da affrontare. A questo punto del campionato massimo rispetto per i nostri avversari ma non abbiamo di certo paura ad affrontare questa formazione”.

 

 

Ufficio Stampa Cus Ancona