breaking news

04/08/2022 16:44

Da Anteprima a ufficialità. Futura, “doppio colpo” chiuso: anche Peppe Scopelliti è dei gialloblù

La Polisportiva Futura comunica di aver raggiunto un accordo con il calcettista Giuseppe Scopelliti, nell'ultima stagione in forza nel Bovalino.

“La Futura è stata sempre una realtà importante sia sul territorio regionale che in ambito nazionale. Accettare di venire qui perciò è stata una conseguenza di tutto questo e non posso che esserne felice” le prime parole di Scopelliti da tesserato gialloblù.

Obiettivi chiari e ambiziosi.

“Sarà sicuramente un campionato di alto livello, competitivo ed equilibrato, viste anche le nuove regole della divisione e considerato il girone che si dovrebbe delineare. Sono abituato a pensare che è sempre il campo il giudice supremo, quindi non mi piace fare pronostici, ma sono convinto che abbiamo le carte per poter fare bene e quindi faremo il massimo per giocarcela in ogni campo contro tutti e tutto”.

Altro calcettista che conosce bene la serie A2 e che promette impegno e colpi.

“Ai tifosi voglio dire che darò e daremo il massimo ogni allenamento e ogni partita per raggiungere tutti gli obiettivi che la società e noi ci siamo prefissati, ci vedremo presto al PalAttinà”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Futura