Da Anteprima ad ufficialità, lo sbarco in Puglia è davvero arrivato: Quinellato abbraccia il Bitonto

Ne avevamo parlato qualche giorno fa (CLICCA QUI )-  L'operazione di mercato da Nord a Sud è arrivata  con lo sbarco in Puglia, destinazione Bitonto per il bomber Quinellato.

Ecco la conferma del club neroverde con la nota ufficiale:

"E’ un Dicembre che si apre nel migliore dei modi, quello del Futsal Bitonto, che è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del pivot brasiliano classe 1987 Carlos Quinellato. Il centravanti natio di Niteroi è un vero e proprio guru di questa disciplina oltre che essere un vero e proprio bomber di razza, come testimoniano le oltre centocinquanta reti in carriera.
Una carriera, divisa fra serie B e serie A con le maglie di Chiuppano, Gorizia, Belvedere Marittimo, Dosson, Mestre, Montesicuro e Prata.
Un acquisto di primissimo livello dunque, quello messo a segno dalla dirigenza neroverde, che va ad arricchire di esperienza e qualità il roster di mister Roberto Chiereghin, lanciato alla rincorsa della zona play off.
Quinellato questa sera svolgerà il primo allenamento coi nuovi compagni e sarà perfettamente arruolabile per la gara casalinga di sabato contro il Potenza.
Nelle prossime ore, le sue prime dichiarazioni ufficiali".