breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

17/09/2021 18:08

Da Anteprima ad ufficialità, Lucas Bocca abbraccia la Serie A e si prende il Real San Giuseppe

Lo scatto decisivo c’è stato. Ne avevamo parlato come trattativa vicina alla conclusione lo scorso 9 settembre CLICCA QUI  e ancora prima già ad inizio agosto come concreta possibilità di mercato VEDI QUI . Lucas Bocca, ex Bernalda, vede ufficialmente la Serie A e può abbracciare adesso il Real San Giuseppe che certifica l'operazione con un post sul suo profilo Facebook. 

 

LA NOTA - Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Bocca.

LA SCHEDA - Lucas Bocca nasce a Videira (Brasile) il primo maggio del 1994. Il centrale inizia la sua carriera proprio nel Videira, prima di trasferirsi allo Joaçaba Futsal. Poi il suo approdo in Italia nel 2018 dove ha indossato le maglie di Salinis e Bernalda.

LE PRIME PAROLE -  "Ho scelto il Real San Giuseppe perché è una squadra ambiziosa, un club serio, con una rosa che non lascia spazio a commenti. La prossima serie A sarà molto competitiva, tutti si sono rinforzati, noi abbiamo un gran roster e cercheremo di raggiungere gli obiettivi. Sarà il primo campionato nella massima serie, spero di imparare il più possibile dai miei compagni e dall'allenatore, ma voglio anche dimostrare il mio potenziale che mi ha fatto arrivare fin qui".


PER L'UFFICIALITA' CLICCA QUI


Galleria