breaking news

08/01/2025 21:19 Serie B, girone E: nel recupero della 10ª giornata il Laurentino vince per 8-3 in casa della Canottierilazio e rafforza il primato

29/08/2022 23:50

Dal 4 agosto aspettavamo che l'Anteprima diventasse ufficialità: è così, Araça al 360GG Monastir

E ci risiamo con lo stucchevole ritornello di chi pensa di averlo detto prima degli altri, senza però rendersi conto che qualcun altro lo aveva detto e scritto prima di loro. Ma ormai ci siamo abituati a questo giochetto e, detto sinceramente, lasciamo a costoro che credono di aver istituito una “regola” la possibilità di bearsi nelle loro supposizioni, forti invece delle nostre certezze e delle nostre convinzioni. 


Come nel caso di Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia del Levante nella Primera Division della Liga spagnola, che da questo pomeriggio è ufficialmente un giocatore del 360GG Monastir. Noi lo avevamo scritto il 4 agosto (LEGGI QUI), altri lo hanno ripreso successivamente: ma noi sappiamo bene quanto è stato difficile estorcere al presidente Carboni un pezzettino di ammissione (chiamare per chiedere) sull’esistenza di quella operazione nell’intervista che riuscimmo ad ottenere con grande, grandissima difficoltà. 


Operazione che oggi ha ricevuto la benedizione del post (fotografico) con il quale il sodalizio sardo ha abbracciato il suo nuovo brasiliano: Araça potremo ammirarlo sul parquet del Palaconi.