breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

18/10/2021 23:18

Dall'Anteprima all'ufficialità il passo è breve: Emiliano Gonzalez è un giocatore dell'AMB Frosinone

La nostra anticipazione di mercoledì scorso (LEGGI QUI) ha trovato conferma nel sintetico comunicato stampa con il quale nella serata di oggi l’AMB Frosinone ha dato notizia di aver raggiunto l’accordo con Emiliano Gonzalez. Che il laterale argentino, fratello di quel Lucho Gonzalez attualmente in forza al Città di Massa, avesse ormai preso la decisione di piantare le tende in Ciociaria dopo la breve esperienza veneta alla Tiemme Grangiorgione lo avevamo riferito alla vigilia della sfida con l’AP (LEGGI QUI), credendo che potesse subito debuttare con la maglia canarina contro i casertani, cosa che invece slitterà al prossimo sabato quando l’AMB si presenterà a casale Volturno sul campo di un’altra tra le protagoniste più gettonate del girone F, la GG Team Wear Domitia.


Intanto, il presidente Santoro ha messo il punto sull’operazione che ha portato Emiliano a vestire i colori gialloblù, ci ha pensato con un comunicato stampa ufficiale.


LA NOTA - La società AMB Frosinone C5 comunica l'arrivo del giovane calcettista argentino Emiliano Gonzalez che va ad arricchire il roster di mister Cellitti.


Si ringrazia la New Generation Management per il buon esito dell’operazione”.