La Damiani & Gatti Ascoli riparte dai suoi fedelissimi. Se la riforma ha costretto il club a modificare di parecchio l’organico dei giocatori, nulla può variare l’efficienza e la professionalità dello staff tecnico bianconero. Una carrellata di conferme, quella che annunciamo oggi, che ci riempie di orgoglio.
Il presidente Massimo Cottilli e i patron Stefania Damiani e Piero Gatti non hanno mai avuto dubbi: uno staff tecnico vincente non si può cambiare. Pertanto, oltre al rinnovo di Sapinho già ufficializzato tempo fa, siamo lieti di comunicare che anche Luca Albanesi, Giacomo D’Angelo, Daniele Trasatti, Roberto Egidi e Danilo Ferri resteranno alla Damiani & Gatti.
Albanesi ricoprirà il ruolo di Responsabile Statistiche e Area Medica, Danilo Ferri di Massofisioterapista, Trasatti ed Egidi alleneranno e seguiranno i portieri bianconeri mentre D’Angelo sarà il Consulente esterno per la preparazione fisica. Cinque figure che ci teniamo strette, che hanno contribuito alla vittoria dello scorso campionato di Serie B e che si affacciano, con merito, su una Serie A2 che si preannuncia tostissima.
Ripartiremo però da basi solide, da uno staff tecnico che ha già dimostrato tanto. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti.
Ufficio stampa D&G Ascoli