breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/02/2021 16:00

Marzella compiaciuto del suo Statte. "La ragazze sono state brave a gestire gli stati di difficoltà"

La prova di forza in casa della Lazio è stata sicuramente apprezzata dal tecnico Tony Marzella, che alla fine della gara ha espresso la sua valutazione sui contenuti del match e sulla prestazione delle sue ragazze.


"E' stato un match sicuramente differente rispetto agli altri, in cui dal punto di vista mentale e fisico dovevamo dare tanto. Sapevamo che la Lazio era brava con il portiere di movimento a far girare il pallone e da parte nostra c'era la voglia di fare un passo in avanti rispetto alle ultime partite. Faccio i complimenti alle ragazze perché non si sono disunite dopo il gol subito, come invece era accaduto in altre occasioni. Brave tutte a saper gestire i momenti di difficoltà con pazienza e intelligenza. È una vittoria importante per il morale, per il lavoro e per la classifica. Torniamo in Puglia con questi tre punti in più e riprendiamo a lavorare consapevoli che abbiamo fatto sicuramente un buon passo in avanti".





Foto: Divisione Calcio a 5