breaking news

13/06/2024 10:00

Ditano, passaggio ad Est? Il portiere pronto a salutare Treviso per raggiungere Tarantino all'Osjiek

Una nuova e stimolante tappa per una crescita professionale al passo coi tempi potrebbe attendere nella nuova stagione Riccardo Ditano. Il 26enne portiere trevigiano, che nell’ultimo biennio ha fatto da spalla a Lorenzo Petrangelo, avendo comunque le proprie opportunità di difendere i pali della Came Treviso in Serie A, sarebbe infatti sul punto di accettare una proposta che gli sarebbe giunta dal di fuori dei confini e che potrebbe dargli la possibilità di arricchire il proprio bagaglio personale.


Per Riccardo, il cui accordo con la Came scadrà alla fine di questo mese, si starebbero infatti per spalancare le porte che lo condurrebbero in Croazia, dove sarebbe stato richiesto direttamente da Carmine Tarantino per difendere i pali dell’Osjiek, la squadra che ha puntato sul tecnico partenopeo per scalare le posizioni della classifica ed entrare in concorrenza diretta con le big della Prima Divisione croata, dalla Dynamo all’Olmissum, dallo Square Dubrovnik (che starebbe facendo la corte al ‘nostro’ Riccardo Berti) al Pula fino al Novo Vrijeme. 


Tarantino in panchina e Ditano in porta? Tra le novità emergenti del futsal ‘fori porta’ potremo vedere prossimamente anche l’Osijek a trazione italiana?