breaking news New

18/01/2021 16:00

Domus Bresso, Battaia felicissimo dei suoi: “Contro l’Ossi prova di maturità. Pensiamo in grande…”

Roboante successo per una Domus che ha saputo reagire, nonostante abbia dovuto rimontare lo svantaggio in casa dell’Ossi. Al termine dell’incontro, ai microfoni di Directa Sport, il commento di mister Alessio Battaia.

Mister, da fuori è sembrata facile…

“Prima di analizzare la partita mi preme sottolineare l’impeccabile accoglienza che ci ha riservato l’Ossi. Questo fa veramente piacere a livello di cultura sportiva. Tornando alla gara, abbiamo sofferto i primi sei minuti, andando pure sotto nel punteggio. È un qualcosa che non riesco a spiegarmi, sono sette partite su dieci che andiamo in svantaggio ed abbiamo visto i fantasmi delle ultime giornate. Non è mai facile ribaltare. Questa volta però è venuta fuori la maturità della squadra che ci è mancata in altre situazione. Grande merito ai miei ragazzi”.

Tre punti per consolidare il terzo posto…

“Non nascondo che quest’anno come non mai sono soddisfatto della mia squadra. Vogliamo pensare in grande anche se è vero che partita dopo partita è sempre tutto da giocare. Noi vogliamo restare agganciati nelle parti alte della classifica e giocarcela fino alla fine, ma è anche vero che ci sono sempre tantissimi imprevisti”.


CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA COMPLETA (dal minuto1:51:00)


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS