Domus Bresso ko con il Sardinia. Beccaria non dispera: "Sbagliare fa parte del nostro percorso"

Sabato netta sconfitta per la Domus Bresso, centrifugata 5-1 sul campo del Sardinia nella 17a giornata di Serie B, facendo scivolare i bressesi al quarto posto in classifica.

- Come si spiega una sconfitta così pesante?

“Come si può dedurre dal risultato finale, con il Sardinia non è stata una delle nostre migliori partite – è il pensiero di Jacopo Beccaria - sia dal punto di vista fisico che  mentale. Riguardo alla sconfitta, non c'è una sola spiegazione, ma penso che siamo umani e sbagliare fa parte del nostro percorso. Una partita storta può capitare e dietro ad una sconfitta, a maggior ragione così pesante, ci sono sempre validi motivi”.

- Cosa cambia ora per il vostro campionato?

“Nulla, ma anzi dobbiamo trovare una motivazione in più per far bene  nelle prossime gare e concludere la stagione nel miglior modo possibile”.

- Sei comunque soddisfatto della tua prestazione e di quella della squadra?

“Personalmente non sono mai soddisfatto di me stesso perché conosco il mio valore e so che posso sempre dare di più. Riguardo alla stagione della squadra sono soddisfatto del gruppo che si è creato e di quanto abbiamo fatto fino ad ora, perché abbiamo dimostrato che siamo una squadra di valore, però non dobbiamo mollare e dare tutto in queste cinque gare che restano per finire il campionato”.


Rinaldo Badini


Galleria