15/02/2024 17:00

Domus Bresso, sfida alla capolista. Pestrichella ammette: "Ci piacerebbe rimanere nei piani alti"

La Domus Bresso, dopo il turno di riposo, sabato torna in campo per la sedicesima giornata del girone A di Serie B ospitando al palazzetto di Burago Molgora la capolista  Energy Saving, nella rivincita della recente sfida di Coppa Italia.

- Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?

“Personalmente sì – afferma Vito Pestrichella -, anche se sono un perfezionista e  punto sempre a fare meglio. Anche per quanto riguarda la squadra stiamo facendo un buon campionato, ma l'appetito vien mangiando e ci piacerebbe continuare a rimanere nella parte alta della classifica”.

- Quali sono i vostri obiettivi?

“Fin dall’inizio della stagione ci siamo posti obiettivi a breve termine, nel senso che puntiamo a vincere più partite possibili e poi tireremo le somme. Abbiamo constatato che siamo una buona squadra, anche se purtroppo tra infortuni e problemi vari non siamo quasi mai riusciti a giocare al completo”.

- Come vedi il derby lombardo di sabato?

“L’Energy è una bestia nera, sia personalmente che per la Domus. Sappiamo di affrontare un avversario forte e che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Cercheremo di vendere cara la pelle e proveremo a portare i 3 punti a casa”.



Rinaldo Badini