Domus Bresso, sprint per i playoff in vista. Di Siro: "Abbiamo le carte in regola per qualificarci"

La Domus Bresso terza in classifica in compagnia del Cardano si appresta ad affrontare nelle ultime due giornate del girone A di Serie B la trasferta col Fucsia Nizza e in casa il C'è Chi Ciak. 

- Come il bilancio finora del vostro campionato, siete soddisfatti della stagione in termini di risultati e prestazioni?

“È difficile rispondere ora – afferma il match-analyst Antonio Di Siro -, i risultati delle prossime due partite saranno decisivi per fare un bilancio della stagione. Finora siamo in zona playoff quindi perfettamente in linea con quelle che erano le aspettative iniziali, speriamo di mantenere questo posizionamento fino alla fine. I risultati e le prestazioni sono stati un poco altalenanti ma alla fine è stata una stagione positiva per quello che si è visto, il lavoro del mister e dei ragazzi è stato continuo e costante e i risultati si sono visti”.

- Come vedi la lotta per i playoff di queste ultime due giornate per voi e le avversarie?

“Sarà battaglia su tutti i campi, perché tante squadre cercheranno di staccare il pass per i playoff e ci sono ancora molte squadre in corsa vista la classifica corta in zona centrale. E chi dovrà giocare scontri diretti avrà gare più difficili e determinanti per l'esito finale. Noi sappiamo di avere tutte le carte in regola per poterci qualificare e fare bene contro chiunque, gli episodi saranno determinati come sempre”.


Rinaldo Badini