breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

29/08/2021 17:05

Dopo Signori e Siviero, l'Isola5 ufficializza l'ennesima Anteprima: Vinicius Sardella in biancorosso

L’ufficialità dell’ingaggio di Vinicius Fedrigo Dell’Agnol, che i cultori del futsal nostrano conoscono come Vinicius Sardella, è il terzo colpo del #futsalmercato dell’Isola5 che trova riscontro nelle nostre anticipazioni, dopo quelli di Signori e Siviero. Quella datata 6 agosto (LEGGI QUI) annunciava l’operazione per arrivare all’aitante pivot mancino che nell’ultima stagione ha fatto la spola tra Tombesi Ortona e Genzano, ma che ha giocato in Serie A con Cisternino, Milano, Lazio e Petrarca Padova senza dimenticare quel Parma dove una decina di anni fa l’attaccante brasiliano ha vissuto anche l’emozione della Serie A del calcio.


Insomma, Sardella non è certo un nome di importanza secondaria nel firmamento del futsal di casa nostra: è uno di quei giocatori che il loro peso lo fanno sentire più che a voce con i fatti, sul campo. Proprio quello che si aspetta la dirigenza vicentina, che sulla sua pagina facebook ha postato la nota del “sì” di Sardella.


IL COMUNICATO UFFICIALE - “Colpo d'esperienza per l'Isola5 che rinforza il pacchetto offensivo con l'arrivo di Vinicius Fedrigo Dall'Agnol da tutti conosciuto come Sardella. 


Esperienza alla corte di mister Stefani col ds Carollo che sta sondando anche altre piste per puntellare definitivamente una rosa che affronterà il debutto in serie B. 


Sardella, classe 1990 originario di Guaporè è in Italia dal 2018 con esperienze in massima serie a Cisternino e Padova, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Genzano in B. 


Prima di approdare nel mondo del pallone a rimbalzo controllato ha vestito anche la maglia della primavera del Parma nella stagione 2009/2010”.


Ed ora non resta che attendere il comunicato del prossimo colpo: Alexandrer Fink, per tutti Lelè.