Doppio Scuderi e l'Acireale espugna Belpasso. Primo gol acese per Platania, segna anche Speranza

L'Acireale C5 vince anche la prima trasferta di campionato sconfiggendo con un tennistico 6-1 La Madonnina, restando al comando a punteggio pieno nel girone B della C1 siciliana.

LA CRONACA - I granata sono passati in vantaggio con Rizza ma i padroni di casa sono riusciti ad impattare poco dopo il punteggio con Zisa.
La squadra di Scandura ha poi chiuso la prima frazione di gioco sul 2-1 grazie alla rete di capitan Sardo sprecando anche qualche chance per incrementare il vantaggio.
Nella ripresa, gli acesi hanno messo subito in chiaro le cose con la seconda doppietta consecutiva di Scuderi (nella foto) portandosi così sul 4-1.
Sono le prime reti in maglia granata di Platania e del portiere Speranza a chiudere definitivamente la contesa.

LA TERZA GIORNATA - Sabato prossimo si torna al PalaVolcan, dove l'Acireale C5 ospiterà la Vigor San Cataldo, reduce dal 7-0 rifilato all'Aretusa 94.

LA MADONNINA-ACIREALE C5 1-6 (pt 1-2)
LA MADONNINA: Campisi, Carmeci, Mannino, Dell'Elba, E. Licciardello, G. Licciardello, Pellegrino, Prestianni, Rigoli, Sambataro, Caserta, Zisa. All. Roberto D'Oca.
ACIREALE C5: Speranza, Calò, Testa, Sciacca, Raciti, Di Maggio, Indelicato, Sardo, Rizza, Scuderi, Gil, Platania. All. Seby Scandura.
MARCATORI: pt Rizza (A), Zisa (LM), Sardo (A), st Scuderi (A), Scuderi (A), Platania (A), Speranza(A)