Ecco le parole di capitan Fabio Drago in vista della prossima stagione che vedrà la Dozzese impegnata nel campionato di Serie A2.
"I nostri obiettivi per il prossimo anno rimangono sempre gli stessi dell'anno scorso - esordisce Drago nell'intervista rilasciata all'ufficio stampa del club romagnolo - ovvero cercare di portare a casa il risultato migliore ogni sabato e dare sempre il massimo in campo".
Il capitano dimostra grande attitudine, anche quando arriva il momento di parlare della preparazione.
"Mi sto già allenando un paio di volte a settimana e due settimane prima dell'inizio della stagione mi alleno quotidianamente mentre sono in ferie al mare, poiché trovo che sia benefico sia dal punto di vista fisico che mentale per arrivare al top delle mie prestazioni. Posso confermare che anche quest'anno la società ha assemblato un roster di grande importanza per ottenere risultati eccellenti. Ovviamente, dovremo dimostrare il nostro valore in campo attraverso il duro lavoro e tanto sacrificio".
In chiusura un breve flash-back alla scorsa annata sportiva.
"Riguardo alla stagione passata, posso affermare che la parte più impegnativa è l'inizio di stagione stagione. Tuttavia, il momento più memorabile è stata la vittoria contro i Russi sul loro campo".
Foto: Facebook Dozzese