Dozzese, la Serie A2 è già in tasca: nell'ultima casalinga contro il Recanati pomeriggio di festa

Ultimo tango casalingo sabato 22 aprile, alle 16, per la Dozzese Futsal che potrà accomiatarsi dai propri tifosi già con la promozione in A2 in tasca, dopo le scorribande di Russi di sabato scorso.

Sarà festa, in ogni caso, al PalaCavina, perchè non capita spesso una stagione del genere, con una rimonta del genere, con un girone di ritorno del genere.

Al cospetto di Vinicius e compagni arriverà un Recanati assolutamente motivato ed alla ricerca dei punti fondamentali per superare Potenza Picena nella corsa al 3° posto che varrà l’ultima promozione diretta in serie A2.


Tra i marchigiani l’ex di turno Alessio Trovato che iniziò la stagione in maglia Dozzese prima di accordarsi con Recanati. Da non sottovalutare l’agonismo di Nico Sgolastra, il bomber di squadra che attualmente ha raggiunto quota 21 reti personali (6° posto in classifica marcatori).

Alle spalle di “Sua Maestà” Marciano Piovesan (43 gol), si daranno battaglia a distanza Alunni del Grifoni (26) e Fabio Drago (24) della Dozzese che dovranno anche mantenere le distanze dalle retrovie, ovvero da Pizzo Renan (Potenza Picena) e Campolucci (Corinaldo) con 22 reti.


Ci si attende tanto pubblico per la grande festa insieme ai giocatori, allo staff tecnico e alla dirigenza della Dozzese.

L’orario è fissato alle ore 16, in contemporanea con tutti gli altri campi.


Serie B – Girone D – 25^ giornata

Dozzese-Recanati

Buldog Lucrezia-Eta Beta

Cus Ancona-Potenza Picena

Cus Macerata-Ancona

Corinaldo-Ternana

Grifoni-Russi

Riposa: Cerreto


Classifica:

Russi 55, Dozzese 49, Potenza Picena 41, Recanati 40, Buldog Lucrezia e Ternana 39, Ancona 30, Cerreto 27, Cus Ancona 23, Corinaldo 22, Grifoni 19, Eta Beta 18, Cus Macerata 3.














Ufficio Stampa Dozzese