Dozzese, semaforo verde alla nuova stagione: primo test-match per Kakà e compagni contro l'Erba 14

È ufficialmente entrata nel vivo la nuova stagione della Dozzese Futsal, che si prepara per partecipare al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 di calcio a 5.

Sotto la guida di mister Vanni e del preparatore atletico Matteo Rinaldi, la squadra ha avviato il proprio percorso di preparazione presso la Palestra Cavina di Imola. L'organico presenta alcuni inserimenti di prestigio: dal veterano Kakà al talentuoso spagnolo Yeray, passando per Hassane e il promettente brasiliano Butturini, fino al giovane prospetto Fanile.

Le prime sfide amichevoli vedranno la Dozzese Futsal affrontare Erba14 giovedì 30 agosto, la Mernap Faenza il 2 settembre. Successivamente, il 5 e il 9 settembre, la squadra si misurerà rispettivamente con Fossolo e nel quadrangolare di Moglia contro Bagnolo, Olimpia Regium e Bondanello. Ulteriori test match verranno annunciati in seguito.

La stagione è ufficialmente avviata in attesa del primo importante appuntamento ufficiale nella Coppa della Divisione, quest'anno riservato unicamente agli Under 23.

Ufficio Marketing & Digital Communication Dozzese Calcio e Futsal


Galleria