02/02/2026 19:46
Un primo posto nel girone Z condiviso con il Marsala, con il quale è subito ripreso il testa a testa con lo scoccare del girone di ritorno. Ma davanti a sé il Mistral Palermo ha un calendario a dir poco terribile, che già nel mese di febbraio potrebbe indirizzare il resto della stagione, visto che la squadra di mister Isgrò sarà attesa da tre sfide di altissima classifica, una dopo l’altra, con Canicattì, proprio il Marsala e il Cus Palermo.
E non ci ha pensato due volte il direttore sportivo Davide Dragna, che ha sfruttato gli ultimi minuti del #futsalmercato invernale per rinforzare ulteriormente il roster.
Due gli innesti last-minute: quello del portiere Alessandro Piazza, classe 2009, e quello di Nicola D’Antoni, laterale destro ma mancino naturale. Una doppia operazione condotta in porto agli sgoccioli delle contrattazioni: ambedue sarà a disposizione di Isgrò per la gara di domenica prossima con il Canicattì.