E' un #futsalmercato clamoroso in Serie C1: Ricardo Caputo ha firmato con la Tiemme Grangiorgione!

La Gifema Luparense alza la posta del piatto? La Tiemme Grangiorgione risponde al colpo, in attesa di capire che cosa avrà fatto l’Isola5, che affiderà ai social il compito di ufficializzare i nomi dei giocatori che il club ha provveduto a mettere a disposizione di mister Cristian Stefani per riuscire a vincere la concorrenza delle due antagoniste “cugine”.

E se la Gifema nella giornata di ieri, con un post su Facebook, aveva ufficializzato l’arrivo di Andrè Siviero, che nel frattempo aveva salutato Bovalino e i lidi calabresi per andare ad accrescere il livello del roster padovano, risponde prontamente la Tiemme Grangiorgione, con il general manager Thomas Bragagnolo che ci ha riferito la chiusura della trattativa nientemeno che con Ricardo Caputo.

“Sì, lo annuncio con grande soddisfazione. Ricardo Caputo giocherà con la maglia della Tiemme Grangiorgione. Ha già firmato la lista che lo vincolerà con noi fino al termine dell’attuale stagione e ci raggiungerà nei prossimi giorni, aggregandosi con il resto della rosa”.

Insomma, la caccia al centrale può ritenersi conclusa. D’altronde il general manager della Tiemme lo aveva detto che avrebbe voluto chiudere il mercato con un colpo ad effetto che indubbiamente c’è stato. Caputo, che il prossimo dicembre compirà 40 anni, è uno dei giocatori più titolati della storia del nostro futsal dell’ultimo decennio. Per lui parlano i titoli: quattro scudetti con altrettante squadre diverse, quattro Coppe Italia e altrettante Supercoppe, più il titolo europeo conquistato con il Montesilvano in Champions nel 2011.

Insomma, un vero e proprio super-colpo, esattamente come lo avevamo disegnato ieri (LEGGI QUI) che permetterà sicuramente alla Tiemme Grangiorgione di dire la sua nella corsa alla promozione in Serie B. Che prenderà il via oggi da Isola Vicentina dove i tre punti in palio peseranno veramente già tantissimo.