13/02/2025 15:00

Editaly Lidense, bel momento. Famiglini: "Pro Calcio Cecchina? Conosciamo l'importanza della gara"

Un sabato trionfale per l’Editaly Lidense, che raggiunge il quarto risultato utile consecutivo, con 10 punti guadagnati su 12 disponibili. Successo che assume contorni superbi, considerando il risultato netto di 6-0, in casa, nel derby contro il Parma Letale, una sfida molto sentita. A segnare le reti decisive De Nardis, Hanout (tripletta) e due volte Edoardo Famiglini, che propone una vista dall’interno del match della scorsa settimana.

“Un derby è sempre speciale, e nella fattispecie di sabato è stata anche una bella partita, combattuta almeno fino a metà del secondo tempo, quando i nostri avversari sono un po’ calati, forse disunendosi, lasciandoci così la possibilità di trovare dei modi per allargare il risultato”.

In particolare, proprio tu hai segnato due dei goal che hanno deciso il match.

“Sì, segnare è sempre bello, specialmente in questo momento nel quale tutte le partite che affrontiamo sono importanti. Spero di continuare a essere prolifico, in primis per la squadra, ma anche per me come soddisfazione personale”.

Sabato alle 15 sarete ospiti della seconda in classifica, che nelle ultime settimane è anche rientrata in corsa per la promozione diretta, la Pro Calcio Cecchina.

“Sì, mi aspetto una partita affatto semplice. Sappiamo che è un campo difficile ma anche loro sanno che affronteranno una squadra forte. Conosciamo l’importanza della partita e la stiamo preparando nel migliore dei modi”.

Fabio Neroni


EDITALY LIDENSE