Elledì Fossano come un treno in corsa. Zanella: “Soufian ha fatto fare un salto di qualità a tutti”


Elledì Fossano di prepotenza. Tanti gol realizzati, sei vittorie di fila, la squadra gira a meraviglia ed è una bella lotta con Leon e Lecco per il primo posto (ma anche per la Coppa Italia). La squadra piemontese ha messo in mostra tutto il suo potenziale.

“Siamo contenti ed entusiasti – dice raggiante Zanella. – Siamo in un ottimo momento di forma e non vogliamo assolutamente fermarci. Poi, con l’arrivo di Soufian, abbiamo avuto un’ulteriore carica e lo si sta vedendo in campo. Abbiamo fatto tutti un enorme salto di qualità”.

Sabato il derby con il Fucsia Nizza.

“Arriviamo da sei vittorie di fila, fiduciosi e con grande voglia di continuare a stupire. Mi aspetto una partita tosta e molto complicata. Il Nizza gioca su un campo piccolo dove tutto può succedere. Anche per questo motivo ci vorrà il massimo della concentrazione”.

Zanella conclude illustrando (i già chiarissimi) obiettivi stagionali.

“Ci crediamo ancora nella qualificazione in Coppa Italia, o almeno lo faremo finché la matematica non dirà il contrario. E poi, ovviamente, vogliamo questa Serie A2. Ce la metteremo tutta per raggiungere questo importantissimo traguardo”.   

 

(Foto: Gandolfo)